Benvenuti

Un cordiale benvenuti nel sito di Crazy, il mio laboratorio artigianale nato dalla passione per il lavoro a maglia e l´uncinetto.

 

La mia storia

Dopo la nascita di Greta e Maximilian, mi dedicavo a confezionare nel tempo libero berretti per bambini, prevalentemente per i miei figli e per quelli delle mie amiche. I prodotti erano caratterizzati da motivi e disegni unici nel loro genere e gli abbinamenti di colori caldi regalavano un tocco di calore, di energia alle fredde giornate invernali.

Il riscontro fu tale, che in molti mi suggerirono di avviare una attività artigianale vedendo un sicuro successo, ma i tempi non erano ancora maturi.

 

Ora che Greta e Maximilian cominciano ad essere autonomi, ho rispolverato questa mia passione e ho deciso di mettermi alla prova, di confrontarmi con il mercato e di cercare di affermarmi con la produzione di articoli artigianali - per grandi e piccini - come i berretti ma anche i foulard, le babbucce, la bigiotteria e molto altro ancora.

 

Perchè il nome Crazy

La scelta di un nome per il mio negozio artigianale è stata particolarmente difficile.

Quando si inizia una attività si pensa a mille cose, dalle iniziali del proprio nome, a quelle dei figli, a ricordi dell´infanzia, ad un nome in linea con il prodotto finale, con il luogo di produzione ...

 

Nulla di tutto ciò riusciva però ad esprimere al meglio ciò che avrei voluto fare, ciò che avevo in mente di realizzare finchè un giorno, parlando dell´idea con una mia amica, dissi: è una idea veramente pazza, proprio Crazy.

E così è rimasto!

 

Crazy perchè i miei prodotti sono "pazzerelli", anticonformisti, unici ... semplicemente Crazy.

Sono certa che sfogliando le mie collezioni anche Tu condivida che Crazy identifichi al meglio il mio pensiero, la filosofia della mia produzione artigianale.

 

Oggi i miei capi di abbigliamento sono venduti anche a Brunico, Cortina d´Ampezzo, La Villa in Badia e a Chiusa.

 

Buona visita, allora, e non esitare a contattarmi per qualsiasi richiesta!

Nella vita non porti limiti, ma obiettivi

Stampa | Mappa del sito
Christina Mairhofer © 2013 - 2016 Alle Rechte vorbehalten - Tutti i diritti riservati.