I berretti di Crazy

I berretti sono il vero cavallo di battagli della linea Crazy ed il pezzo forte che mi ha permesso di iniziare questa particolare avventura.

 

I capi sono tutti rigorosamente confezionati a mano e sono frutto della mia fantasia; ogni berretto è un pezzo unico nel suo genere ed è personalizzabile con applicazioni particolari (molto ricercate quelle per i berretti in cotone) così come con il logo del committente.

 

Grazie all´attenta lavorazione artigianale, ad un abbinamento ricercato dei colori così come all´effetto del motivo del punto maglia, sarà molto difficile riuscire a passare innoservati sia che si tratti di una passeggiata nelle più modaiole vie cittadine sia che si tratti di una passeggiata all´aria aperta o nella pratica delle attività sportive.

 

I berretti si differenziano principalmente:

- per il  modello classico o quello beanies più fashion;

- per il materiale, in lana merino (50%) e poliacrilico (50%) per quelli invernali ed in morbido cotone per quelli estivi.
Tutti i berretti della collezione invernale, inoltre, hanno un caldo rivestimento interno in pile e nella maggior parte dei casi hanno tutti un ponpon (ma richiestaogni modello può anche essere confezionato senza) e su esplicita richiesta possono essere dotati di ponpon in vero pelo.

 

L´allegria che i berretti della linea Crazy trasmettono è contaggiosa e saranno senza dubbio un motivo in più per essere invidiati da coloro che non ne posseggono ancora uno!

Nella vita non porti limiti, ma obiettivi

Stampa | Mappa del sito
Christina Mairhofer © 2013 - 2016 Alle Rechte vorbehalten - Tutti i diritti riservati.